ALLA SCOPERTA DEL CORPO FEMMINILE: LA ZONA PELVICA SPECIAL NIGHT | 24 GIUGNO | ONLINE

Secondo alcuni studi il 24% delle donne non ha ricevuto un’adeguata educazione sessuale durante la scuola e il 70% si rivolge al web per trovare risposta ai propri quesiti in merito alla sessualità. Solo il 7% delle donne è a proprio agio rispetto al ciclo mestruale. Le emozioni che più frequentemente accompagnano questo delicato periodo femminile sono infatti l’imbarazzo, la confusione e la vergogna.

Questi dati testimoniano come la zona pelvica sia spesso un’area inesplorata del proprio corpo. Il timore, l’assenza di informazioni e i tabù rendono difficile sviluppare un rapporto equilibrato e aperto con la propria femminilità.

La Zona Pelvica Special Night è una serata per sole donne, destinata all’approfondimento dell’anatomia fisica ed energetica dei genitali femminili. Verranno esplorate la struttura e la fisiologia della cervice nel ciclo mestruale e nel piacere sessuale e il suo legame con i meridiani. L’incontro sarà co-condotto da Alessia Baretta, fondatrice di Somatic Competence® Yoga, e Laura Corona, naturopata Heilpraktikerin e Counselor in Salute e benessere.

L’appuntamento è per giovedì 24 Giugno dalle 20:00 alle 22:00 e si terrà online. Per partecipare è richiesta un’iscrizione.

Scopri di più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...