INAUGURAZIONE SEDE DI MONZA – 29 e 30 SETTEMBRE 2018

L’Istituto di Psicosomatica Integrata è lieto di invitarvi all’inaugurazione della quinta sede sul territorio lombardo, locata a Monza in via s. Martino, 2. È un polo orientato alla pratica clinica in cui è possibile beneficiare di diversi trattamenti, oltre che di percorsi formativi, tutti declinati sul modello Somatic Competence ®.

Per l’occasione, il 29 e 30 settembre sarà possibile usufruire di consulenze gratuite (previo appuntamento) e scoprire le molteplici attività presenti: il modello clinico integrato, difatti, permette di intervenire su diverse aree al fine di incontrare le specifiche necessità e i bisogni peculiari della persona. La psicologia psicosomatica è una prospettiva di intervento clinico che abbraccia e promuove il benessere di corpo e mente, l’area scuola e apprendimento fornisce un supporto concreto allo studente e alla famiglia, l’ambito della naturopatia e dell’alimentazione favorisce l’acquisizione di un equilibrio fisico attraverso metodologie dolci, ed, infine, il settore delle tecniche del corpo permette di alleviare dolore e stress attraverso interventi posturali, trattamenti osteopatici o semplici esercizi.

I professionisti dell’istituto, grazie alle competenze multidisciplinari di cui dispongono saranno a disposizione, cooperando a 360° per ripristinare il vostro benessere!

Per prenotazioni chiamare lo 039/9000724 o il 328/8592228, scrivere all’email monza@somatologia.it o utilizzare il seguente link.


Scopri le potenzialità della Psicologia Psicosomatica per il benessere  individuale e delle relazioni, presso le sedi di Milano, Bergamo, Gallarate, Senago e Monza.

Rispondi