CORSO DI NATUROPATIA |MONZA |6 DICEMBRE 2019

La Naturopatia è una disciplina complessa, che agisce su problematiche psico-fisiche tenendo a mente la totalità psicobiologica di ciascun individuo. Le tecniche naturopatiche non intervengono direttamente sul sintomo, ma si focalizzano sulle cause alla base dello squilibrio nel rapporto individuo-ambiente.

Il recupero dell’energia psico-fisica insita in ciascuno di noi è necessario per il mantenimento di uno stato di benessere. A partire da tale presupposto, la Naturopatia si propone di lavorare sui fattori principali dell’ecologia personale (alimentazione, carico tossinico, livello di stress, livello energetico, qualità del sonno) con l’obiettivo di migliorare l’ecologia della mente e del corpo.

La sede monzese dell’Istituto di Psicosomatica Integrata organizza, sotto la conduzione della Naturopata e Psicosomatologa Aurora Costadoni, un corso di 7 incontri con l’obiettivo di rispondere a domande come:

  • Cos’è la Naturopatia?
  • Per quali tipi di disturbi rappresenta un valido aiuto?
  • Cosa possiamo fare, nel quotidiano, per garantirci uno stato di salute?

Gli incontri si terranno, con frequenza mensile, il venerdì dalle 11:30 alle 12:30 nelle seguenti date: 8 Novembre; 6 Dicembre; 10 Gennaio; 7 Febbraio; 6 Marzo; 3 Aprile; 8 Maggio.

Il corso si terrà presso la Fondazione L. Clerici (Viale Lombardia, 210 – Brugherio). Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione.

Scopri di più


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...