AFFRONTARE ANSIA E PANICO | GALLARATE | 3 OTTOBRE 2018

L’ansia e il panico sono disturbi sempre più diffusi e dall’evoluzione complessa, che coinvolgono tanto la mente quanto il corpo. Il 3 ottobre alle  20:45 Andrea Zoccarato, psicologo psicosomatologo, e Aurora Costadoni, naturopata, psicologa e psicosomatologa, presenteranno le peculiarità dell’approccio psicosomatico nella gestione e nella regolazione di questi stati.

Durante la serata, attraverso esempi e spiegazioni pratiche, verranno illustrate le potenzialità di un modello integrato, che si propone di valorizzare la capacità delle persone di “sentirsi” e orientarsi a partire da un ascolto intelligente del proprio corpo. Lo sviluppo di una Competenza Somatica, infatti, permette di rendersi autonomi nella comprensione del proprio malessere e nella prevenzione.

Vi aspettiamo presso la sede di Gallarate, in via Cavour 6. Per maggiori dettagli e prenotazioni, utilizzare il seguente link.


Scopri le potenzialità della Psicologia Psicosomatica per il benessere  individuale e delle relazioni, presso le sedi di Milano, Bergamo, Gallarate, Senago e Monza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...