PRESENTAZIONE HOCUS & LOTUS | GALLARATE | 17 SETTEMBRE 2018

Il 17 settembre alle 18:30 la Magic Teacher Silvia Zingaro spiegherà a genitori, nonni e zii come i bambini possono imparare l’inglese attraverso una modalità ludica, che coinvolge la mente e… il corpo! Il corso secondo la metodologia Hocus & Lotus difatti sta per iniziare ed è un’occasione per apprendere e appassionarsi alla lingua inglese, vivendola intensamente in prima persona. I bambini vengono immersi in un mondo magico in cui simpatici draghetti e altri personaggi di fantasia, rigorosamente anglofoni, promuovono attività molteplici e immersive come il cantare, il ballare, il muoversi seguendo il ritmo della lingua e dell’entusiasmo condiviso … infatti oltre all’inglese, si impara a stare con gli altri e a divertirsi insieme! È un’occasione formativa a 360°.

Vi aspettiamo presso la sede di Gallarate, in via Cavour 6. Per scoprirne di più e prenotare, utilizzare il seguente link.


Scopri le potenzialità della Psicologia Psicosomatica per il benessere  individuale e delle relazioni, presso le sedi di Milano, Bergamo, Gallarate, Senago e Monza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...